Comunicazione


Impegno e trasparenza per la comunità

La nostra è un’organizzazione che governa la complessità dando soluzioni concrete nel modo più semplice: un flusso continuo di comunicazione, informazione e interazione tra impresa e cittadini.
Ci dedichiamo all’ascolto e al dialogo per comprendere e soddisfare le esigenze di ciascuno, perché la fiducia va conquistata mantenendo le promesse. La qualità dei servizi nasce da un sistema efficiente, flessibile, capace di adattarsi ad un mercato in continuo mutamento. Abbiamo per questo attivato punti di contatto e front office che permettono di gestire le pratiche in modo semplice e immediato, supportati dalla professionalità dei nostri operatori: spazi di informazione, assistenza e commercializzazione dei servizi. Abbiamo investito importanti risorse in sistemi informativi e formativi volti a ridurre i tempi di attesa e diventare sempre più efficienti.

Oltre che a curare il rapporto diretto con i nostri clienti e utenti, un particolare impegno lo dedichiamo alla comunicazione attraverso i media. Il nostro Ufficio relazioni esterne e comunicazione produce regolarmente comunicati, organizza conferenze stampa ed eventi, è costantemente a disposizione sia degli operatori della stampa, sia di privati, istituzioni e associazioni del territorio che abbiano necessità di entrare in contatto con il Gruppo.